Ristrutturazioni appartamenti Milano e Provincia | Progettazione | Finanziamenti

Via Il Salico, 8
20141 Milano

Orari ufficio
Lun - Ven 8:00 - 19:00

Telefono
0284800241

 

RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Da una decina di anni, da quando la crisi economica nel nostro Paese si è fatta sentire in termini sempre più concreti, sono stati tanti i bonus e le agevolazioni fiscali dedicati alla ristrutturazione edilizia. Anche quest’anno, il 2017, sarà possibile usufruire di diverse detrazioni Irpef per i costi sostenuti per interventi di ristrutturazione edilizia. Artedile Due, con sede a Milano, è specializzata in ristrutturazione edilizia per Milano e limitrofi e si occupa da anni di fornire anche tutte le informazioni dettagliate inerenti le detrazioni fiscali per ristrutturazione.

La ristrutturazione edilizia e le detrazioni fiscali, Milano e provincia

Per lavori di ristrutturazione edilizia per Milano e limitrofi rivolgetevi a Artedile Due

Il bonus per ristrutturazione edilizia rappresenta una detrazione dalla tassazione Irpef di tutte quelle spese sostenute per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del proprio immobile. Le spese per la ristrutturazione sono detraibili al 50% dalle imposte, in 10 quote annuali dello stesso importo, sino ad una soglia massima di 96.000 euro.  In particolare, possono usufruire di questo sgravio fiscale non solo i proprietari dell’immobile sul quale si effettua una ristrutturazione edilizia, ma anche gli inquilini della casa, i comodatari, i nudi proprietari e i familiari dei proprietari stessi.

Non solo sono detraibili le spese per la concreta ristrutturazione edilizia, ma anche le spese per progettazione, prestazioni professionali, perizie e sopralluoghi siano detraibili a livello fiscale.

Se si pensa a quanti possono essere gli interventi di manutenzione e di ristrutturazione edilizia, si può capire quanto tali agevolazioni risultino convenienti: ristrutturazione di impianti idraulici ed elettrici, ristrutturazione di serramenti e infissi o cancelletti di protezione, ristrutturazione di pareti interne o di facciate esterne, ristrutturazione di scale e ascensori, ristrutturazione cucina, ristrutturazione bagno, sistemi di videosorveglianza e antintrusione, porte blindate e tanto altro ancora. I costi sostenuti a volte sono molto onerosi e la possibilità di poterli detrarre dalle tasse da pagare è una valida motivazione per investire nella ristrutturazione casa.

Per maggiori informazioni sugli interventi di ristrutturazione edilizia per Milano e limitrofi non esitate a contattarci.

Contattaci a Milano per la tua ristrutturazione edilizia

Ristrutturazione edilizia Milano: perchè scegliere Artedile Due

Siamo a tua disposizione per darti in dettaglio tutte le informazioni sulle detrazioni fiscali per ristrutturazione edilizia per Milano e llimitrofi. Ti aspettiamo a Milano in sede o ai nostri recapiti telefonici: non esitare a contattarci.

 

 

Richiedi un Preventivo Gratuito

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com